Ag.Karamoh: “Il Napoli contro l’Inter dovrà fare gli scongiuri, i nerazzurri hanno…”
Damiani avvisa il Napoli in vista della gara contro l’Inter
Oscar Damiani, ex attaccante del Napoli, oggi procuratore sportivo e intermediario internazionale, avvisa gli azzurri in vista del match fondamentale di domenica contro l’Inter.
Il procuratore tra gli altri di Yann Karamoh, ha parlato in onda sulle frequenze di Radio CRC, nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi più importanti in casa partenopea e non solo.
Inevitabile un passaggio sul suo assistito
Karamoh? “E’ un ragazzo interessante, sta facendo molto bene. A napoli possono fare gli scongiuri. Contro l’Inter sarà una gara fondamentale per scudetto, mentre i nerazzurri vorranno vincere per restare in corsa per un posto in Champions League”.
“Il miglioramento di Yann è merito di Luciano Spalletti? Il mister si dedica molto ai singoli, spesso si trattiene con loro per tirare e dare consigli. Il ragazzo ha qualità atletiche importanti e a Milano può migliorare tecnicamente. Ci è voluto un po’ per ambientarsi, ma ha fatto passi avanti ed ha dimostrato di essere un giocatore importante. Come finirà domenica? E’ difficile fare pronostici, sarà una partita equilibrata. La sconfitta con la Roma non cancella quanto di buono fatto finora dal Napoli. Sarà una gara complicata, solo gli episodi potranno decidere. Mi aspetto un bel match. Il risultato è aperto”.