Rolando Zarate, agente di Lautaro Martinez, ufficializza l’imminente chiusura dell’affare
Rolando Zarate, ai microfoni di Tyc Sports, nel corso del notiziario “Sportia”, ha confermato che l’affare tra il Racing e l’Inter è ormai alle fasi finali: “Martinez andrà all’Inter per 30 milioni di dollari complessivi (una somma pari a poco più di 24 milioni di euro)”.
“Affare fatto al 99%, bisogna solo svolgere le visite mediche e risolvere alcune questioni di natura fiscale. Abbiamo sempre parlato coi nerazzurri per una sua partenza a giugno, non accetteranno mai di lasciarlo in Argentina fino a dicembre dopo averlo pagato tanto; il desiderio di Eduardo Coudet e dei tifosi è sempre stato subordinato alle volontà dell’Inter”.
Il procuratore allontana anche l’addio di Mauro Icardi
“Lui ha sempre detto che avrebbe giocato la Copa Libertadores fin quando il contratto glielo avrebbe permesso, quindi solo la prima fase”. L’obiettivo dell’Inter, spiega Zarate, è “formare una coppia d’attacco tutta argentina con Mauro Icardi“.
Convocazione in Nazionale in vista delle prossime amichevoli? “Per il momento la sua convocazione non è ancora ufficiale, quindi non pensiamo alla data di partenza del gruppo e alla sua partita col Racing. Lui al Mondiale? Sta facendo tutto il possibile per meritarsi la convocazione. Spero che la fine della sua avventura all’Academia possa coincidere con l’approdo nell’Albiceleste”.