Inter 110, confermata la nostra esclusiva. Le foto della patch celebrativa
Inter 110, confermata l’iniziativa del club
La giornata di domani sarà speciale, sarà storica perchè l’Inter compirà 110 anni. I festeggiamenti verranno effettuati domenica, giorno in cui Icardi e compagni scenderanno in campo al Meazza contro il Napoli. Il bomber e il resto della squadra giocherà con una casacca particolare, una maglia con una patch (toppa) commemorativa dell’anniversario della squadra nerazzurra.
La nostra testata, Inter Dipendenza, ha avuto modo di conoscere con largo anticipo dell’iniziativa della società di Corso Vittorio Emanuele. ID è stata in grado di battere la concorrenza grazie all’intervista effettuata circa un mese fa al noto grafico Rupertgraphic (di seguito il link contenente le dichiarazioni del professionista https://www.interdipendenza.net/rupertgraphic-storia-110-anni-inter/).
In campo per i tifosi, per la Champions e per la maglia
Il match contro la compagine partenopea è di fondamentale importanza per il proseguimento della stagione. Il piazzamento europeo è l’obiettivo stagionale della società e della squadra. Spalletti conosce le lacune, i limiti della squadra, ma anche i suoi punti di forza. L’allenatore di Certaldo è convinto di poter guidare i suoi verso il tanto desidertao traguardo.
I supporters nerazzurri saranno presenti come sempre, saranno in prima fila per sostenere i loro beniamini. E per assistere alla nota ricorrenza.