Inter, ecco quanto i nerazzurri vorrebbero incassare dalla cessione di Nagatomo
Inter, i nerazzurri vogliono almeno 5 milioni per vendere il terzino giapponese
L’Inter ha bisogno di fare cassa in vista dell’estate. Il giocatore più vicino a lasciare Milano è Nagatomo. Il terzino giapponese, ora in prestito al Galatasaray, si è ambientato molto velocemente nella sua nuova squadra e sta mettendo minutaggio nelle gambe. L’ex numero 55 nerazzurro si sta mettendo in mostra in vista del Mondiale che si disputerà in Russia.
Dopo un ottimo girone di andata, Nagatomo era finito ai margini della rosa di Spalletti. Per non perdere condizione ed entisiasmo, l’ex Cesena ha deciso di partire, di fare una nuova esperienza in un campionato diverso.
Il difensore è sempre più lontano da Milano
Nagatomo ha impressionato tutti in Turchia. Terim lo ha sempre elogiato per la velcità e la precisione in fase difensiva. Il tecnico del Galatasaray non ha intenzione di lasciar partire il suo giocatore. La compagine turca dovrà spendere almeno 5 milioni per assicurarsi le prestazioni del terzino nipponico.
L’Inter vorrebbe incassare la cifra sopracitata per fare cassa, per avvicinarsi alle richieste del FFP. La società di Corso Vittorio Emanuele non può permettersi errori dal punto di vista finanziario ed economico. I conti devono tornare al termine della stagione.