Inter-Napoli, Spalletti si è convinto. Il giocatore partirà dal primo minuto
Inter, Rafinha scalpita. Vuole essere titolare
L’inter è al lavoro per preparare la gara di campionato contro il Napoli. I nerazzurri, dopo la pausa inaspettata di campionato per via della morte di Astori, tornano a macinare kilometri, tornano a sudare sul rettangolo di gioco di Appiano. Spalletti è vigile ed attento ad ogni dettaglio. Tutti gli interpreti sembrano pronti a giocarsi un posto, una maglia da titolare domenica sera al Meazza.
Un giocatore, in particolare, ha sorpreso l’allenatore di Certaldo. Si tratta di Rafinha. L’ex Barcellona sembra in ottime condizioni e non vede l’ora di scendere in campo con la casacca nerazzurra. Il numero 8 vuole incidere nel match con la capolista azzurra.
Da trequartista per fornire assist a Icardi
Spalletti non ha dubbi sul ruolo da affidare a Rafinha. Il numero 8 della Beneamata ricoprirà la piazzolla alle spalle del capitano Icardi. L’ex Celta Vigo ha la tecnica, la qualità per infuocare l’attacco interista.
I suoi passaggi filtranti, le sue verticalizzazioni improvvise sono l’arma ideale per mettere in difficoltà la retroguardia di Sarri, una difesa che si sta ancora leccando le ferite dopo la sconfitta casalinga con la Roma. La gara del Meazza si preannuncia intensa e carica di adrenalina. Entrambe le compagini hanno delgi obiettivi e non hanno intenzione di mollare la presa proprio ora.