L’Inter sorride, un baby nerazzurro convocato con l’Argentina
L’Inter conferma l’ottimo lavoro a livello giovanile
Sebastián Beccacece, allenatore della Nazionale Argentina Sub 20, e attuale membro dello staff tecnico albiceleste, ha convocato i seguenti giocatori che faranno da sparring partner della Selezione maggiore di Jorge Sampaoli in occasione delle amichevoli con Spagna e Italia in programma il 22 e il 27 marzo.
Nella lista l’unico “italiano” presente è Facundo Colidio, attaccante classe 2000 dell‘Inter Primavera, allenata da Stefano Vecchi. Il talento, strappato alla concorrenza di Manchester City e Juventus con una super offerta da 7 milioni di euro, si è guadagnato la convocazione grazie all’ottimo lavoro e alle buone prestazioni offerte fin qui con la maglia nerazzurra.
I nerazzurri puntano tantissimo sull’argentino, dopo l’investimento record per un giovane
Due gol decisivi per regalare all’Inter la prima Supercoppa Primavera lo hanno lanciato. Sono tante le aspettative intorno a lui, proprio per l’investimento fatto dalla dirigenza di Corso Vittorio Emanuele.
Il suo acquisto è stato uno dei più discussi in casa nerazzurra. E’ stato ritardato per colpa delle pratiche per l’ottenimento del passaporto comunitario che hanno costretto il club nerazzurro a depositare in ritardo il suo trasferimento. La punta ha iniziato la stagione in ritardo rispetto ai compagni, con una difficoltà di inserimento maggiore negli schemi di Stefano Vecchi.