Home » (TS) Derby, in attesa di quello sul campo, imperversa quello sul mercato: due big nel mirino

(TS) Derby, in attesa di quello sul campo, imperversa quello sul mercato: due big nel mirino

Derby, è sfida sul mercato

Il derby è stato, giustamente, rinviato a data da destinarsi a causa dell’improvvisa scomparsa di Davide Astori. E in attesa di darsi battaglia sul campo, le due società milanesi si sfidano sul mercato. Lo rivela Tuttosport in edicola oggi. Il primo nome sul quale le due milanesi si stanno sfidando è quello dell’ex Inter Mateo Kovacic.

Ecco le parole del quotidiano torinese a riguardo: “«Tornare a Milano? Non lo so: in questo momento è difficile parlarne. Mi è piaciuta molto l’Italia e Milano. Non si sa mai…», ha detto Kovacic dopo il successo sul PSG. “Ausilio a gennaio aveva provato, tramite un intermediario, a sondare il terreno con il Real Madrid ma, nonostante Kovacic fosse caduto nel dimenticatoio, l’operazione non era sostenibile economicamente per un budget messo a disposizione da Suning che, come tutti sanno, rasentava lo zero. In estate la musica potrebbe essere diversa qualora l’Inter dovesse conquistare la possibilità di giocare la prossima edizione di Champions” Con il Milan parecchio interessato al calciatore.

Anche Vidal al centro della contesa

Il Derby di mercato non ci sarà solo per Kovacic, secondo Tuttosport. C’è un altro centrocampista per il quale le due milanesi farebbero follie: Arturo Vidal. Il cileno ex Juventus, da tempo nel mirino nerazzurro, è finito anche in quello rossonero.

Ecco le parole del quotidiano torinese a tal proposito: “Pur di non perderlo a parametro zero, il Bayern potrebbe partire da una base d’asta da 10 milioni (il giocatore invece ne prende 6 di ingaggio)”. Con una valutazione simile, è logico pensare che le milanesi si fionderanno sul calciatore. Per sapere chi la spunterà, bisognerà attendere il 18 agosto, giorno di chiusura del mercato estivo.