Le parole del Direttore Sportivo dei nerazzurri
In occasione della festa per i 110 anni dell’Inter, il ds dei nerazzurri Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni del social media rilasciando queste dichiarazioni: “La storia dell’Inter è bellissima, io sono qui da più di 20 anni e lavorerò sempre con passione e dedizione”.
L’Inter di oggi? “Serve un po’ di pazienza. Il nostro ciclo è stato vincente per tanti anni, ma servì tempo per costruirlo. E adesso serve pazienza per ricostruire un nuovo ciclo. Chi acquisterei dei campioni presenti stasera? Ronaldo credo sia stato qualcosa di unico, un altro giocatore che farebbe bene a quest’Inter sarebbe Matthaus”.
Il ds lancia un appello ai tifosi
Le insidie del finale di stagione? Ogni partita, a prescindere da risultati e obiettivi, porta con sé delle insidie. Ma noi abbiamo l’obiettivo di tornare in Champions e vogliamo portare avanti la nostra causa. Già da domenica contro il Napoli conterà la nostra testa. Perché si deve avere fiducia nell’Inter di oggi? Perché c’è una proprietà molto seria che sta lavorando per strutturare un nuovo ciclo di alto livello”.
“C’è un grande management, una struttura importante, un grandissimo allenatore e ottimi calciatori che stanno già dando un contributo importante che in futuro sarà ancora maggiore”.