(CdS) Lautaro Martinez all’Inter, è fatta. Ecco la conferma
Lautaro Martinez è dell’Inter
Lautaro Martinez può gia definirsi un calciatore dell’Inter. L’operazione è stata praticamente chiusa con il Racing Avellaneda, come rivela il Corriere dello Sport in edicola oggi, citando le parole del suo agente Rolando Zarate.
Eccole: «L’affare è chiuso al 99%. Mancano le visite mediche e alcune questioni fiscali». Zarate poi dà le cifre: «30 milioni di dollari complessivi (circa 24 milioni di euro, ndr)». Insomma, per il trasferimento del talento argentino mancano solo i dettagli. Poi sarà Inter, per una lunga e, si spera, proficua storia d’amore insieme.
Sarà subito Inter
Lautaro Martinez, il Racing avrebbe voluto trattenerlo in Argentina almeno fino a dicembre 2018. Non sarà così, e la conferma arriva direttamente dal suo agente, le cui parole rilascate a “Tyc Sport” sono state riportate sul Corriere dello Sport.
Eccole: «L’Inter non accetterà mai. E lui ha sempre detto che avrebbe giocato la Copa Libertadores fin quando il contratto glielo avrebbe permesso». Infine, parole che fanno sognare i tifosi nerazzurri: «L’obiettivo è costruire una coppia d’attacco tutta argentina, Icardi con Martinez». Un tandem offensivo da stropicciarsi gli occhi per i nerazzurri. La tecnica, la classe e la velocità di Martinez, unite al cinismo e alla straordinaria capacità di fare gol di Icardi, danno vita a una coppia d’attacco letale e completa.