Inter, ecco il colpo a centrocampo per la prossima stagione
L’Inter prepara il colpo a centrocampo
L’Inter, con Ausilio e Sabatini, sta lavorando per la prossima stagione. I nerazzurri puntano a rinforzarsi i tutti i reparti, soprattutto a centrocampo.
Si sono fatti diversi nomi per la mediana nerazzurra. I nomi più gettonati sono quelli di Torreira della Sampdoria e Barella del Cagliari. Sul primo, il Napoli sarebbe in vantaggio e c’è molta concorrenza anche all’estero, secondo quanto riporta Tuttosport. Ecco perchè i nerazzurri si sono gettati sul centrocampista sardo. Il ragazzo dell’Under 21 è nel mirino anche della Roma, che lo segue da tempo. La differenza, però, la potrebbe fare l’ottimo rapporto che l’Inter ha con il presidente del Cagliari Giulini.
L’Inter è in forte pressing e segue Nicolò Barella da tanto tempo. I soldi potrebbero entrare dalle cessioni di Joao Mario al West Ham e di Brozovic. Il croato non ha ottimi rapporti con la tifoseria e in questa stagione ha deluso, soprattutto per l’atteggiamento durante le partite. La Premier sembrerebbe il campionato più adatto, dove Epic Brozo avrebbe anche più richieste ed offerte interessanti.
Il classe ’97 del Cagliari è dunque l’obiettivo principale per il centrocampo nerazzurro della prossima stagione. I dirigenti sono già al lavoro per parlare con la società rossoblu.