Non solo Inter-Napoli, domenica sarà anche Spalletti contro Sarri
L’Inter di Spalletti torna in campo domenica. A San Siro arriva la corazzata di Maurizio Sarri. Il Napoli punta a rialzarsi subito dopo la pesante sconfitta contro la Roma al San Paolo.
Il tecnico nerazzurro può finalmente schierare il capitano Mauro Icardi. Dopo aver saltato le ultime 5 partite, il numero 9 nerazzurro sarà della partita e guiderà l’attacco interista. L’allenatore partenopeo, invece, spera in una risposta dei suoi dopo il grave k.o subito in casa contro i giallorossi.
All’andata finì 0-0, ma entrambe vogliono vincere per portare a casa punti importanti. L’Inter per la corsa Champions, il Napoli per la lotta allo scudetto con la Juventus. Non sarà solo Inter-Napoli: sarà una sfida anche tra Spalletti e Sarri, entrambi toscani. I numeri, però, sorridono ad uno solo: Spalletti.
I precedenti tra i due sono tutti a favore dell’ex allenatore della Roma. 2 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta. A livello di gol, le squadre di Spalletti ha segnato 5 gol, mentre quelle di Sarri 3. I tifosi nerazzurri, ovviamente, sperano di poter continuare a vincere dopo Benevento e a non rovinare il trend positivo del loro allenatore. Sarà una partita difficile per entrambe le squadre. A San Siro, però, non mancherà lo spettacolo.