Home » Inter, Spalletti: “Io e i miei giocatori abbiamo un privilegio, anzi un dovere”

Inter, Spalletti: “Io e i miei giocatori abbiamo un privilegio, anzi un dovere”

Inter, Spalletti: “Dobbiamo vincere il più possibile per onorare la storia nerazzurra”

L’Inter è storia, l’Inter è sofferenza, vittorie e sconfitte. La società di Corso Vittorio Emanuele è simbolo di prestigio orgoglio. Spalletti, allenatore nerazzurro, non perde occasione per ribadire i concetti sopracitati. “Abbiamo il privilegio e dovere di vincere il più possibile per dare continuità a questa storia, la bellissima storia dell’Inter” – ha affermato l’allenatore di Certaldo.

“Questa ricorrenza è la manifestazione profonda di quello che vuol dire far parte dell’Inter” – ha concluso l’ex Roma. Il tecnico sta lavorando sodo sin dal primo giorno di lavoro presso Appiano Gentile e vuole continuare a sudare e spendere parole che possano incoraggiare i suoi giocatori a dare il meglio.

Inter-Napoli, una festa da coronare con una vittoria

La Beneamata, dopo la vittoria casalinga con il Benevento e la pausa improvvisa di campionato, dovuta alla tragica morte di Astori, non vede l’ora di scendere in campo. La corsa Champions si fa sempre più agguerrita e Icardi e compagni possono solo vincere per mantenere il ritmo della altre compagini in lotta per un piazzamento europeo.

Il Napoli viene da una sconfitta pesante in casa con la Roma. Sarri e i suoi giocatori stanno conducendo una stagione straordinaria, ma i nerazzurri hanno un compito e non sottovaluteranno l’avversario.