Ronaldo il fenomeno svela un retroscena
Nel giorno dei 110 anni di storia dell’Inter, anche Ronaldo ha voluto fare gli auguri al club. Intervistato da Tuttosport, il brasiliano ha svelato un retroscena sul suo passaggio al Milan. Molti tifosi non glielo hanno perdonato, così come non hanno perdonato il gol contro l’Inter e la sua esultanza sotto la curva nord.
“L’Inter ha sempre avuto la mia preferenza: avevo chiamato direttamente i nerazzurri, per sapere se mi volevano e mi avevano detto di no. Avevo due opzioni e scelsi il Milan perché ero stato parecchio fuori dal campo e volevo giocare. Il fatto che abbia indossato la maglia del Milan, però, non cambia niente nella storia che ho avuto con l’Inter”, rivela a Tuttosport.
Insomma, il fenomeno brasiliano non ha dimenticato il suo passato in nerazzurro. Con l’Inter è riuscito a vincere anche il trofeo individuale che ogni giocatore sogna, il pallone d’oro. Forse, dopo anni, la pace con alcuni tifosi è stata fatta. I numeri, i gol e i dribbling di Ronaldo sono difficilmente dimenticabili per i supporters nerazzurri. Oggi, l’ex interista, era presente alla Pinetina dove ha salutato diverse persone: “Fa sempre piacere vedere l’affetto dei tifosi nei miei confronti ogni volta che vengo qua”, ha rivelato ai microfoni di Premium Sport.