(TS) Inter – Napoli anche sul mercato. Sorpasso azzurro per Torreira

Il Napoli, nelle ultime ore, sembra aver superato l’Inter nella caccia a Torreira

Il regista della Sampdoria di Giampaolo è destinato a partire in estate. Ferrero ha già fatto capire che Torreira non partirà per meno di trenta milioni. L’Inter aveva sondato il terreno già a gennaio ma l’offerta non venne accettata. Il Napoli, nel frattempo, passa in vantaggio.

Il Napoli segna contro l’Inter. Il campo, però, è il mercato. La corsa tra le due società per arrivare a Lucas Torreira della Sampdoria è ad un testa a testa e, nelle ultime ore, sembra esserci stato il sorpasso del Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis, infatti, sembra aver raggiunto l’intesa con la Sampdoria su cifre che ad oggi non sono ancora conosciute. Il Napoli, infatti, sembra che possa cedere Jorginho, che ha molti estimatori, soprattutto in Premier League. L’erede dell’italobrasiliano sarebbe proprio il giocatore della Samp che in questa stagione sta giocando il miglior calcio della carriera.

La soluzione dell’Inter

I nerazzurri non possono certo restare in disparte. Verrà fatto un nuovo sondaggio per Torreira e valutare l’eventuale possibilità di superare l’offerta del Napoli. Se l’offerta del Napoli non fosse superabile l’Inter avrebbe l’alternativa.

Si parla di Barella del Cagliari. Il presidente della società sarda, infatti, ha parlato di una società che sta cercando il giocatore per schierarlo nel ruolo di regista. Giugno è ancora lontano ma si muove già in anticipo l’Inter.