Verona-Inter: le parole di Stefano Vecchi e Matteo Rover…

Stefano Vecchi e Matteo Rover hanno parlato al termine della gara contro il Verona

Ai microfoni di Sportitalia, Stefano Vecchi e Matteo Rover hanno commentato la vittoria sul Verona e la situazione attuale della primavera nerazzurra.

Le parole del tecnico dell’Inter Primavera sono le seguenti: “Siamo riusciti a portarla a casa, siamo stati abbastanza concreti nel concludere. Purtroppo non siamo ancora molto brillanti, oggi c’è da dire che siamo passati dagli zero gradi di qualche giorno fa ai 15-20 gradi di oggi, peraltro giocando su un campo sintetico. Possiamo fare meglio, ma ci prendiamo i tre punti, che sono importanti e sempre difficili da conquistare, dato che questo è un campionato in cui tutte le squadre possono metterti in difficoltà. Oggi ci è bastato quello che abbiamo messo in campo, ma se si vuole andare lontano, non basta. Ci sono delle scusanti, dato che siamo stati fermi 15 giorni ed il cambiamento climatico degli ultimi giorni influisce tanto su una squadra fisica come la nostra. Oggi ci è mancato qualcosina per fare un’ottima prestazione, ma comunque abbiamo fatto il giusto. Ho apprezzato lo spirito di sacrificio, ma dobbiamo essere più squadra, dobbiamo rimanere più compatti. Siamo in un momento in cui non abbiamo ancora grande continuità e compattezza. Odgaard? Ha qualità importanti, sia sotto l’aspetto tecnico, sia sotto l’aspetto della volontà. Alcune volte è molto individualista, deve capire quando andare al tiro e quando appoggiarsi ai compagni“.

Le parole dell’autore del terzo goal, invece, sono le seguenti: “Non è mai facile entrare a partita in corso, anche perché eravamo in un momento molto difficile. Bisogna sempre dare il 100%, le partite sono tutte importanti. Abbiamo avuto dei momenti in cui c’è stato un calo mentale, però siamo stati bravi a stare sul pezzo e a difenderci tutti insieme, e poi siamo stati bravi a ripartire e a fare il gol del 3-1. peccato per il rigore sbagliato nel finale, ma abbiamo fatto una buona partita. Sono davvero contento per il gol, era tanto che non segnavo”.