(CdS) Antonio Candreva per fare un altro sgarro al Napoli
Come l’ultima giornata di tre stagioni fa anche quest’anno Antonio Candreva può rovinare la festa del Napoli
Antonio Candreva è ancora a zero gol stagionali. Mai nella sua carriera era arrivato a ventotto giornate senza segnare nemmeno un gol. Il problema che, però, sta affrontando ora è la mancanza di assist. L’ultimo risale al match contro l’Udinese del 16 di dicembre.
L’ultima giornata della stagione 2014 – 2015 si chiuse con la sfida tra Napoli e Lazio al San Paolo con in palio il terzo posto, l’ultimo valido per l’accesso alla Champions dai preliminari. Alla fine del match fu la Lazio ad uscire vincitrice con, inoltre, un gol proprio di Antonio Candreva. L’esterno romano è consapevole che all’Inter hanno bisogno della sua produzione offensiva perché non ci si può affidare solo ad Icardi.
La sfida di Antonio Candreva
Sulla fascia di Candreva ci sarà Cancelo a dargli manforte mentre, dall’altra parte, attaccheranno Insigne e Mario Rui. Questo potrebbe essere un vantaggio per i giocatori dell’Inter che sono, entrambi, più dinamici rispetto agli avversari del Napoli. Candreva può aiutare molto Cancelo in copertura, cosa che invece Insigne non può fare per 90′.
Se, però, Candreva non riuscisse ad incidere nel match Luciano Spalletti avrebbe una sorpresa: Yann Karamoh. Il giovane francese, infatti, è un giocatore molto offensivo e con più di una soluzione per arrivare al gol: può driblare, calciare e crossare senza far mai capire all’avversario quale sarà la mossa che farà.