Extra Inter, una magia dell’ex nerazzurro nella vittoria del Barcellona
Extra Inter, rete splendida per l’ex nerazzurro
Extra Inter, nella Liga spagnola non si ferma la corsa del Barcellona di Valverde. Senza Lionel Messi, i catalani sono tornati alla vittoria in campionato, dopo il pareggio ottenuto nel turno precedente in casa del Las Palmas. Questa sera, ancora in trasferta, il Barcellona ha espugnato il campo del Malaga, ultima in classifica, vincendo 2-0.
Una vittoria maturata nella prima frazione di gara, grazie alle reti di Suarez e dell’ex nerazzurro Coutinho. Una rete fantastica quella realizzata dall’ex trequartista dell’Inter, con uno splendido colpo di tacco all’altezza dell’area piccola su assist di Dembélé. Il Malaga ha giocato con l’inferiorità numerica dal 30° del primo tempo per l’espulsione di Samuel Garcia.
Per il fantasista brasiliano si tratta della terza rete con la maglia del Barcellona. Arrivato a gennaio dal Liverpool, Coutinho ha segnato due reti nella Liga spagnola ed una rete in Coppa del Re.
Con questo successo, il Barcellona sale a quota 72 punti, a +11 sull’Atletico Madrid. La squadra di Simeone scenderà in campo domani nel match casalingo contro il Celta Vigo.