West Ham a picco contro il Burnley
Il West Ham incassa tre reti in casa contro il Burnley e i tifosi invadono il campo. E’ quel che è accaduto,poche ore fa, al London Stadium. Caos iniziato subito dopo il gol della squadra ospite che ha acceso gli animi dei tifosi. Due supporter, infatti, sono entrati in campo e soltanto il capitano degli Hooligans Noble è riuscito a consegnare gli invasori agli steward.
Il peggio è arrivato quasi al termine del match, quando il Burnley ha concretizzato la terza rete con Wood.I tifosi si sono scagliati contro il duo che gestisce il club Gold e Sullivan. Questi ultimi poi costretti ad abbandonare lo stadio per motivi di sicurezza.
Situazione preannunciata
Un evento quasi preannunciato perchè il West Ham, da mesi, evidenzia disorganizzazione e crisi societaria. La squadra galleggia nella zona retrocessione e nonostante i tanti milioni spesi, la classifica non sorride affatto alla nuova squadra dell’ex Inter Joao Mario.Ben 14 le sconfitte.
Il portoghese è monitorato attentamente dai dirigenti interisti. Il West Ham possiede un diritto di riscatto sull’ex Sporting e i tifosi nerazzurri si augurano che venga attivata. Joao Mario non ha incantato nel suo periodo milanese e ad Appiano si spera di poter recuperare i soldi spesi per poterli investire in modo migliore.
Fonte:gazzetta dello sport