Icardi: “Auguri Inter, l’amore non va capito, ma dimostrato”

Il messaggio del Capitano dell’Inter per i 110 anni dei nerazzurri

E’ sempre al centro di discussioni per il suo atteggiamento extra campo. Il suo futuro è sempre in bilico, almeno secondo molti addetti ai lavori. Mauro Icardi, però, ancora una volta dimostra il suo attaccamento all’Inter con un bellissimo messaggio sul suo profilo Instagram.

Il capitano dell’Inter, in occasione dei festeggiamenti in casa Inter, con il compleanno numero 110 del club nerazzurro, non si è sottratto agli auguri, anzi ha utilizzato un bellissimo messaggio d’amore. Da vero capitano. Dimostrando ancora una volta, a discapito di chi lo critica in continuazione, di tenere, e non poco, alla maglia nerazzurra. Questo il testo del suo post: “L’amore non ha bisogno di essere capito, ma va semplicemente dimostrato”. Una frase bellissima, che ha reso felici sicuramente tantissimi tifosi dell’Inter e che ha fatto piacere sicuramente anche alla società di Corso Vittorio Emanuele.

Le parole di Ausilio e Ronaldo

Per il rinnovo i colloqui vanno avanti e ci saranno sicuramente nei prossimi mesi degli aggiornamenti. E’ difficile ipotizzare l’addio di Icardi, nonostante le avances delle migliori d’Europa. Le parole di consacrazione di Ronaldo sono state chiare: “Il mercato non si può prevedere ma direi che Icardi ha fatto molto bene all’Inter e merita tutto il rispetto. Un giocatore così lo vogliono tutti, lui è contento all’Inter e spero possa restare”. Così come quelle di Ausilio: “Mauro avrà tutto il tempo per entrare nella Hall of Fame, ora deve concentrarsi sul presente, sulle prestazioni, sulle partite e sui gol, visto qual è il suo mestiere. Adesso deve fare di tutto per portare l’Inter il più in alto possibile, insieme a tutti i suoi compagni.”

Ciò che conta, però, è la volontà del calciatore. Che sembra quella della società. Rimanere. E diventare un simbolo dell’Inter.

Questo il post integrale su IG: