Inter-Napoli, Caressa svela il clamoroso pronostico

Inter-Napoli: è il big match di questa giornata

Inter-Napoli sarà la partita della 28.ma giornata. Dopo il successo della Roma contro il Torino, i nerazzurri sono chiamati alla vittoria per concorrere ancora all’obiettivo quarto posto. I partenopei vengono dalla sconfitta maturata al San Paolo proprio contro la squadra di Di Francesco.

La partita di San Siro tira in ballo gli amanti del calcio,pronti a sbilanciarsi sull’esito della gara. Anche Fabio Caressa, telecronista di Sky , concede qualche considerazione sulla partita. Queste le parole concesse a Radio Dee Jay:“Credo che l’Inter giocherà una grande partita, ma il Napoli ha la possibilità di potercela fare. Perderne due di fila sarebbe una botta troppo forte. Perdere per non fare un favore alla Juventus? Preferisco sempre che si faccia il tifo per la propria squadra”. Così Fabio Caressa, a Radio Dee Jay, ha parlato della sfida del Meazza di domani sera tra Inter e Napoli. “Meno rabbia agonistica in alcuni giocatori dell’Inter, quella che hanno giocatori come Chiellini? Questo è un punto importante”.

Spalletti crede nei suoi

Luciano Spalletti, durante la conferenza stampa, ha dichiarato di credere nei suoi uomini.I nerazzurri giocheranno per portare a casa la vittoria e inseguire il quarto posto.

Ritorna Mauro Icardi che con i suoi gol tenterà la corsa anche alla classifica marcatori. Quest’ultima capeggiata dal laziale Ciro Immobile.