Lautaro Martinez, l’ex bomber interista predica calma

Lautaro Martinez  verso i nerazzurri

Lautaro Martinez dovrebbe essere il prossimo attaccante dell’Inter. La trattativa, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, potrebbe concludersi con una fumata bianca. In questo modo,il calciatore del Racing potrà allenarsi ad Appiano nella prossima stagione calcistica.

Sul probabile trasferimento del calciatore argentino, arrivano le parole di Hernan Crespo che ha fatto gioire per anni i tifosi nerazzurri a suon di gol. Ai microfoni di Deejay Football Club, questo il parere dell’ ex bomber:

Lautaro è molto forte e polivalente. Secondo me, può fare l’esterno offensivo, la seconda punta e il centravanti. Le qualità ci sono, ma i tempi sono cambiati: io sono partito dal Parma e poi feci la mia carriera, lui invece brucia le tappe e dall’Argentina va direttamente all’Inter. Anche Icardi, prima di andare all’Inter, è passato dalla Sampdoria”.

Ripercorrere le orme di Icardi

Lautaro Martinez dovrebbe ripercorrere la carriere del capitano nerazzurro Mauro Icardi. Questo il consiglio di Hernan Crespo. Dichiarazione oggettivamente saggia. I dirigenti nerazzurri dovranno valutare bene perchè all’orizzonte potrebbe esserci una qualificazione in Champions. Mal che vada, la squadra di Spalletti giocherà l’Europa League e di conseguenza avrà vari impegni settimanali.

Ecco spiegata la frenetica volontà di allungare la panchina.