Spalletti ha parlato ai microfoni di Premium Sport
Domani sera, l’Inter di mister Spalletti scenderà in campo a ‘San Siro’ per affrontare il Napoli. I nerazzurri devono rispondere alla vittoria della Roma contro il Torino. La squadra nerazzurra non deve perdere ulteriore terreno dai giallorossi, al terzo posto in classifica, guardando anche la Lazio.
La lotta per la Champions League è sempre più serrata. L’Inter è chiamata alla vittoria contro i partenopei. Ai microfoni di Premium Sport, il tecnico nerazzurro ha parlato di ‘regali’. Il regalo che vuole dai suoi giocatori e quello che vuole donare all’Inter.
Le parole di Spalletti
Intervistato da Premium Sport, ecco le sue parole: “Vorrei che la squadra mi fosse vicino, che pensasse e la vivesse come me questa piccola storia che ci manca da qui alla fine. Sentirli vicino è la cosa più importante, la vicinanza ci ha fatto vedere che ci sono soluzioni più forti. Champions come regalo all’Inter? Sarà una cosa fondamentale, è la cosa per la quale sono stato stimolato per venire qua, la situazione che dà continuità a quello che abbiamo vissuto ieri sera, rendendosi conto di dove sei, quello che rimette a posto tutto”.
Domani sera, torna dal primo minuto il capitano Mauro Icardi, fondamentale per l’Inter: “Sì, avere calciatori con forte personalità, autostima e qualità come lui sarà sicuramente un aiuto”.