Altobelli: “Inter-Napoli? Ecco cosa mi aspetto dai nerazzurri”
Inter, Altobelli: “Stasera mi aspetto 11 leoni in campo”
L’Inter è ormai prossima a scendere in campo contro il Napoli di Maurizio Sarri. I giocatori, allenati da Spalletti, vengono spronati dalle parole, dalle dichiarazioni dell’ex nerazzurro Altobelli. “Mi aspetto solo una squadra, undici giocatori che diano tutto in campo che giochino col cuore, un’ Inter che interpreti la partita in questo modo” – ha dichiarato l’ex bomber.
La gara odierna segnerà in positivo o in negativo la stagione di entrambe le compagini. La Benemata e la formazione allenata da Sarri lottano per obiettvi precisi, dichiarati e non hanno intenzione di perdere punti. Sarà una gara all’ultimo contrasto, all’ultima conclusione.
Inter, Rafinha e Icardi per la prima volta insieme
La partita del Meazza sarà la prima occasione in cui i tifosi nrazzurri vedranno giocare Icardi e Rafinha insieme con la maglia della squadra meneghina. L’argentino e il brasiliano, dopo essere cresciuti insieme nella cantera del Barcellona, si sono ritrovati a Milano. I due professionisti hanno un compito importante, ovvero quello di portare la società di Corso Vittorio Emanuele in Champions.
La competizione europea più prestigiosa è l’obiettivo dichiarato di Suning. Vincere questa sera contro Mertens e compagni vorrebbe dire dare una scossa adun campionato che si è incrinato dopo un ottimo girone di andata.