(GdS) Mauro Icardi torna per far male al Napoli di Sarri
Dopo aver saltato gli ultimi quattro turni per infortunio può tornare in campo Mauro Icardi
Contro il Napoli tornerà titolare Mauro Icardi che, per colpa di un infortunio, ha saltato le ultime quattro giornate, una delle quali vista dalla panchina. Per tornare in zona Champions e tornare nelle liste di Sampaoli Maurito sa che deve tornare a segnare a ripetizione.
Nella difficile stagione nerazzurra la partita di questa sera diventa fondamentale. Nonostante il Napoli sia la capolista virtuale e difficilissima da sconfiggere una speranza per l’Inter c’è. Se i nerazzurri riuscissero a fare ciò che è riuscito alla Roma una settimana fa (togliere dal gioco Jorginho) allora si alzerebbero le quotazioni di una vittoria dell’armata di Luciano Spalletti. Ecco, quindi, che diventa fondamentale Mauro Icardi. Nelle quattro giornate senza l’attaccante argentino l’Inter ha faticato tantissimo a trovare una vittoria e la rete.
Per la Champions ed il Mondiale
Mauro Icardi, in questa stagione, ha due obiettivi: tornare in Champions con l’Inter e partecipare al Mondiale in Russia con l’Argentina. Per farlo, però, dovrà dare una spolverata ai propri numeri. Non segna dal match contro la Fiorentina del cinque gennaio, mentre in casa il gol manca dal match contro l’Udinese del sedici dicembre.
Se, però, Maurito dovesse tornare a giocare sui numeri della prima parte di stagione potrebbe superare facilmente quota 25 gol e, in questo caso, sarebbe difficile ipotizzare l’Inter fuori dalla Champions e lui fuori dai 23 convocati per i Mondiali di Russia.