Inter, Altobelli: “Icardi? A mio avviso è uno dei…”

Inter, Altobelli: “Icardi è nella Top 5”

L’Inter si gioca la stagione questa sera contro il Napoli. I nerazzurri ritrovano dal primo minuto il loro capitano Icardi, il quale è stato elogiato dalla leggenda Altobelli. “Icardi? L’argentino è uno dei cinque migliori attaccanti del mondo,sarà quindi molto importante la sua presenza col Napoli” – ha affermato lo storico bomber della Beneamata.

Il leader della banda spallettiana riprenderà il suo posto al centro dell’attacco nerazzurro. L’ex Sampdoria è ancora fermo a quota 18 gol in campionato ed è alla ricerca della rete numero 100 con la maglia della Beneamata. Questa sera, il 9 meneghino dovrà lottare con due clienti scomodi, ovvero Albiol e Koulibaly.

Spalletti spera di ritrovare il vero Perisic

Spalletti non si affida solo a Icardi e Rafinha per uscire dalla crisi, ma anche a Perisic. Il croato è letteralmente sparito dalla circolazione negli ultimi 2 mesi. Il numero 44 nerazzurro deve tornare ai livelli di inizio stagione, poichè la società di Corso Vittorio Emanuele ha bisogno dei suoi scatti, dei suoi colpi, dei suoi dribbling e dei suoi recuperi difensivi.

Il risultato del match odierno dipenderà molto dalla prestazione dell’ex Wolfsburg. Il tridente del Napoli è il più temibile d’Italia e servirà il massimo impegno di tutti in entrambe le fasi di gioco.