Inter-Napoli, Spalletti pronto a lasciare in panchina il suo centrocampista
Inter, Vecino potrebbe partire dalla panchina
L’Inter scenderà in campo questa sera contro il Napoli. I nerazzurri festeggeranno i loro 110 anni e, soprattutto, Maicon che ritirerà la maglia celebrativa. I tifosi sono ansiosi di rivedere il Colosso di ritorno allo stadio, ma sarebbero ben felici di vedere Icardi e compagni portare a casa una vittoria. La compagine allenata da Spalletti non vince contro una grande dal derby di andata, ovvero dallo scorso 15 ottobre.
L’allenatore di Certaldo sta pensando di mettere in panchina uno die suoi punti fermi in vista della gara odierna. Il giocatore in questione è Vecino. Il giocatore ex Fiorentina non sta attraversando un buon periodo e potrebbe lasciare il posto a Brozovic.
Ultima chiamata per il 77 croato?
Spalletti darà fiducia a Brozovic in mediana. Il croato, ex Dinamo Zagabria, non è al massimo della condizione, soprattutto psicologica, ma questa sera ha una grande occasione. Il 77 nerazzurro sarà compagno di reparto di Gagliardini, altro giocatore che non ha mai dato molte garanzie.
L’ex tecnico della Roma ha deciso di rischiare perchè vede i due elementi sopracitati più freschi, più brillanti rispetto a Borja e Vecino. Il reparto di centrocampo sarà completato da Rafinha. Il brasiliano agirà alle spalle di Icardi.