Inter-Napoli: sotto gli occhi dell’esterno
Inter-Napoli è il big match che chiuderà la giornata. Gara delicatissima e attesa dagli amanti del calcio. Tra questi, anche un eroe del Triplete come Maicon. Il brasiliano è intervenuto ai microfoni di Inter Tv suonando la carica.
Queste la parole del terzino brasiliano innamorato ancora dell’Inter: “Io interista? Tutti lo sanno. E’ sempre un’emozione, uno stadio che mi ha dato tanto nella mia carriera. E’ bellissimo tornare qui a San Siro. Quello che mi danno dell’Inter me lo metto addosso, mi fa sempre piacere. I tifosi chiedono le foto, quello già basta. Quando mi vedono mi fanno ricordare quello che ho fatto con questa maglia. Il ricordo più bello è il gol contro la Juve, in un momento complicato del campionato. Ho dato una mano alla squadra e alla società. Ce ne sono tanti che ricorderò per sempre nella mia vita. Guardo sempre l’Inter, quando ho l’opportunità. Il campionato italiano è difficile. Il Napoli sta facendo benissimo, vediamo. Per tornare in Champions League deve pensare partita per partita, fare bene tutte le partite e vedere cosa può raggiungere. I punti sono lì, non sono troppo lontani dal 4° posto.”
Spalletti cambia il centrocampo
L’Inter cambierà volto per quanto riguarda il centrocampo. Tanta dinamicità con l’inserimento di Brozovic e Rafinha. Icardi ritorna ed è pronto a riprendersi l’attacco della propria squadra.