Inter Napoli, le ultimissime
Sky Sport fa il punto sulle formazioni di Inter Napoli che tra meno di due ore si affrontano a San Siro. I maggiori dubbi di Luciano Spalletti sono a centrocampo. Su chi puntare in mediana per supportare l’attacco? Il prescelto dovrebbe essere Rafinha che agirà da trequartista dietro al solito trio composto da Perisic, Candreva e Icardi. Per il brasiliano un altra chance dunque per confermare quanto di buono fatto finora, a discapito di Borja Valero, destinato alla panchina.
Vecino o Gagliardini?
Un altro escluso eccellente sarà Vecino. All’ex Fiorentina è stato preferito Gagliardini, chiamato ad arginare le pericolose manovre avversarie, affiancato da Brozovic. I croato sarà nell’occhio del ciclone e dovrà riconquistare la fiducia del suo pubblico. In difesa gli esterni prescelti saranno Cancelo e D’ambrosio, che agiranno ai lati della coppia centrale indiscussa composta da Miranda e Skriniar, a protezione del portiere Handanovic.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Perisic, Rafinha, Candreva; Icardi