Suning in caso di quarto posto vuole Di Maria
Secondo quando riporta stamane il quotidiano Tuttosport, il sogno che culla il proprietario dell’Inter, Suning, conduce ad un top club europeo.
Il regalo all’Inter in caso di qualificazione alla prossima Champions League porta il nome di Angél Di Maria. Qualora i nerazzurri dovessero arrivare tra le prime quattro in Campionato, la proprietà cinese è pronta a ritornare all’assalto dell’ala del PSG, che i nerazzurri hanno rincorso già un anno fa.
Rottura tra i tifosi e il calciatore
Nella gara vinta ieri dai parigini (5-0 al Metz), il calciatore è stato sommerso dai fischi al momento della sostituzione operata da Emery. Il rapporto sembra logorato, tanto che lo sceicco del Psg, Nasser Al-Khelaïfi, avrebbe inserito l’argentino nella lista di sbarco, insieme ad altri 7 giocatori. Tra questi anche Cavani, Verratti, Pastore e Kurzawa.
Il prezzo richiesto per il suo cartellino, dunque, non dovrebbe essere più altissimo e le recenti visite di Ausilio a Parigi potrebbero significare di un ritorno dell’Inter sul calciatore. Tutto, però, è vincolato alla qualificazione alla prossima Champions League dei nerazzurri, che sbloccherebbe ulteriormente i vincoli imposti dal Fair Play finanziario.
Solo in quel caso, la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele, potrebbe sferrare l’assalto decisivo a colui che Suning reputa il vero colpo di mercato per l’Inter.