(CdS) Ausilio fa il punto sul mercato nerazzurro
Ausilio ha parlato del mercato nerazzurro
Ausilio ha parlato ieri a Premium Sport dei nomi che girano insistentemente da qualche tempo intorno all’Inter. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport in edicola oggi. Su De Vrij ha detto: «Tare ha detto che il calciatore è già dell’Inter? Non posso assolutamente confermare una cosa di questo tipo perché parlo solo dei giocatori che hanno un contratto con l’Inter e mi concentro unicamente sulla mia squadra».
Ha parlato anche di Lautaro Martinez, chiarendo la sua situazione: «I passi che abbiamo fatto nei mesi passati permettono a tutti di capire che la nostra intenzione è quella di acquistarlo per la prossima stagione, ma si tratta di un’operazione non ancora definita. Le basi per definire in futuro la trattativa le abbiamo messe». Le sensazioni, quindi, sono buone.
Ha parlato anche di Cancelo
Ausilio sa che buona parte del futuro dell’Inter passa attraverso il riscatto di Joao Cancelo. Un terzino con le sue capacità in nerazzurro non si vedeva dai tempi di Maicon (premiato ieri sera come leggenda nerazzurra, ndr). Di lui ha parlato il ds nerazzurro.
Ecco le sue parole: «E’ molto cresciuto rispetto all’inizio perché aveva bisogno di imparare i movimenti difensivi che Spalletti chiedeva a lui e a tutta la squadra. Ora sta bene e ha dimostrato di essere uno degli esterni più importanti del panorama internazionale». Basteranno questi elogi a garantirne il riscatto? Entro giugno si saprà la decisione dell’Inter sul terzino portoghese.