Maicon celebrato da tutto San Siro
Prima dell’inizio della gara contro il Napoli a San Siro c’è stata la festa dei 110 anni di storia. L’esterno del Meazza tinto di nero e azzurro per dare il benvenuto ai tifosi, la coreografia della curva nord e la celebrazione di Maicon in mezzo al campo.
Doveva essere la festa di tutti gli interisti e così è stata. San Siro la sede di questa festa: la coreografia della curva nord, il video che racconta i trionfi dell’Inter e Maicon che, al centro del campo, ha ricevuto la sua maglia di Inter Forever. La coreografia è stata coinvolgente: uno striscione con scritto centodieci e tutta la curva a tenere cartelli per formare le due date: 1908 e 2018. Maicon, prima dell’inizio del match, ha ricevuto la maglia di Inter Forever e, poi, ha seguito il match dalla tribuna.
I grandi presenti
In tribuna a San Siro, ieri sera, c’erano tantissimi ex. Non solo Maicon. L’attuale CT della nazionale Gigi Di Biagio, Alessandro Altobelli, Ivan Ramiro Còrdoba sono solo alcuni. Guardare la tribuna di San Siro, ieri sera, regalava emozioni molto forti a tutti i tifosi nerazzurri.
Anche la dirigenza attuale era presente con Zhang JR in pole position a tifare per la squadra di Luciano Spalletti
Le parole di Ausilio
“Dobbiamo guardare solo a noi stessi, degli altri ci interessa relativamente. Non posso confermare di un accordo con De Vrij, parlo solo di chi fa parte della rosa attuale dell’Inter. Sono stati fatti passi per avvicinarci a lui, il mercato è lungo e serve portare avanti ancora tante cose. Ciò che potevamo fare, penso sia stato fatto.”