(GdS) Le voci dei protagonisti, da Rafinha ad Antonio Candreva
Rafinha e Antonio Candreva hanno parlato nel post partita
I nerazzurri possono iniziare ad intravedere la luce alla fine del tunnel. Il tunnel in cui l’Inter è finita da inizio dicembre sembra poter finire. La prestazione contro il Napoli di ieri sera ne è la conferma. Le parole di Rafinha e Antonio Candreva sono un monito: l’Inter vuole di più.
Al termine di uno zero a zero contro la seconda in classifica, soprattutto quando quella seconda è il Napoli, ci si può aspettare felicità e soddisfazione da parte di tutti. Invece no. L’Inter di ieri sera era rammaricata, quasi come se avesse buttato via una vittoria. Il palo di Milan Skriniar grida vendetta. Al termine della gara le parole di Rafinha e di Antonio Candreva sono ottime, l’Inter è affamata.
Le parole di Rafinha e Antonio Candreva
Rafinha. “Sappiamo che dobbiamo creare qualcosa di più, ma non era facile contro il Napoli. Nel secondo tempo siamo riusciti a giocare un po’ più alti. Con la qualità dei nostri giocatori abbiamo dimostrato che possiamo creare pericoli. Posso dare di più, è quello che penso e voglio. Pian piano starò meglio, non posso dire di essere felice perché voglio dare sempre di più. Tatticamente il calcio italiano è molto forte e fisico.”
Candreva. “Le parole di Spalletti sulla nostra scarsa qualità? Lo fa per spronarci, noi sappiamo di averne, ma dobbiamo sempre dimostrarlo. C’è rammarico, sì, potevamo segnare. Ci interessa poco se il Milan è rientrato nella lotta Champions. Facciamo la corsa solo su di noi. Icardi è il nostro riferimento, dobbiamo metterlo nelle migliori condizioni.”