Sarri accuse sessiste
“Non ti mando a fare in c*** perché sei una donna e sei carina”.
E’ la frase che Maurizio Sarri ha pronunciato per rispondere ad una giornalista sportiva nel post partita di Inter-Napoli. E’ scattata subito la polemica ed il tecnico partenopeo viene,dunque, accusato di frasi sessiste rivolte alla giornalista Titti Improta, emissaria di Canale 21.
La donna ha ricevuto questa spregevole risposta dopo aver parlato di uno scudetto quasi compromesso. Successivamente Sarri, avrebbe chiesto scusa e migliorato la propria posizione in questo modo, spiega la stessa Improta: “Mi ha chiesto se fossi permalosa e io gli ho risposto che non lo sono ma che lui non si può permettere di usare espressioni del genere. A quel punto Sarri si è scusato, dicendo di aver commesso un errore”
Non è la prima volta
Purtroppo Maurizio Sarri spesso perde le staffe ed evidenzia modi poco professionali. Sarà colpa della tensione e della pressione mediatica, ma gli strafalcioni diventano molteplici. Qualche anno fa, ancora nella partita contro l’Inter in Coppa Italia, fu accusato di omofobia per aver insultato il tecnico interista, Roberto Mancini.
La squadra milanese, dunque, risulta essere molto indigesta al tecnico ex Empoli che con il risultato di ieri, rischia di fallire l’obiettivo scudetto anche quest’anno.