Inter, le parole di Spalletti prese molto male. Ecco cosa accade
Inter: rivoluzione preannunciata
Le parole di Luciano Spalletti avranno delle estreme conseguenze. Il tecnico di Certaldo, nel post gara di Inter-Napoli, ha dato vita ad un pesante sfogo dagli svariati temi. Critiche a società, calciatori e qualità degli stessi molto mediocre.
Un fulmine in una giornata in quiete dopo settimane di profonda tempesta.Le parole del tecnico toscano non avranno fatto scattare il sorriso ai suoi uomini e per questo motivo la società non resterà a guardare. Intanto Massimiliano Nebuloni, giornalista di Sky, ritorna sul tema e dichiara:
“Le parole di Spalletti non saranno piaciute né alla società, né ai giocatori. Erano rivolte alla dirigenza affinché intervenga sul mercato con innesti di qualità. Un messaggio che si può capire se rimane circoscritto alle squadre che sono davanti in classifica e forse anche alle due romane, che probabilmente hanno qualcosa in più dell’Inter, molto meno se parliamo di altre squadre molto lontane dai nerazzurri come Bologna, Udinese e Benevento, che gli uomini di Spalletti hanno affrontato in questi mesi fornendo a tratti prestazioni imbarazzanti, vincendo in 12 partite solo due volte“.
La prova del nove si vedrà tra qualche giorno, quando i nerazzurri affronteranno la Sampdoria a Marassi. La squadra di Giampaolo tra le mura amiche è solita evidenziare un ottimo calcio, Sarà l’occasione per capire come reagirà l’intero ambiente nerazzurro.
Fonte Sky