Inter, Brozovic e Gagliardini si prendono la scena nel match contro il Napoli
L’Inter non può essere soddisfatta del punto ottenuto ieri sera contro il Napoli, ma Le prestazioni di alcuni giocatori fanno ben sperare in vista del futuro. Stiamo parlando di Brozovic e Gagliardini. Entrambi i centrocampisti hanno svolto al meglio i compiti richiesti da Spalletti.
L’azzurro, dopo una serie di prestazioni deludenti, ha fatta da diga, respingendo o interrompendo tutte le trame offensive della formazione di Maurizio Sarri. Il croato, invece, ha giocato una partita universale, dominando in una porzione di campo occupata da maestri del palleggio del calibro di Allan, Jorginho e Hamsik.
Gli applausi di San Siro non sono casuali
Il Meazza, dopo aver celebrato l’ex Maicon prima del fischio d’inizio, ha visto i suoi centrocampisti sudare e mettere in campo tutto ciò che avevano. Gagliardini e Brozovic hanno strappato solo applausi nel corso della gara interna con Insigne e compagni. Ora i due sono chiamati a svolgere un compito ancora più difficile: riconfermarsi nelle prossime gare.
Il 5 e il 77 della Beneamata devono dimostrare che la prestazione di ieri non è stata solo frutto dei rimproveri, non è stata frutto delle critiche, non è stata un caso. I tifosi e, in particolar modo, Spalletti pretendono continuità.