Il terzino brasiliano ha speso bellissime parole sulla sua ex squadra
Maicon Douglas Sisenando, per i tifosi nerazzurri soprannominato il Colosso, ha riabbracciato ieri sera il pubblico interista prima del big match tra Inter e Napoli.
Il calciatore brasiliano è stato premiato prima del fischio d’inizio della gara contro la squadra di Sarri con la maglia celebrativa di Inter Forever. Intervenuto in una diretta sul profilo Instagram dell’Inter, insieme a Francesco Toldo, l’ex laterale ha commentato prima di tutto la partita di ieri contro il Napoli. Queste le sue parole: “Mi è piaciuta la partita di ieri. L’atmosfera è sempre bellissima, lo stadio pieno è sempre bello. Peccato per il risultato ma devono continuare così”.
Le parole del brasiliano sull’Inter
Tra i tantissimi commenti, gli indimenticabili momenti vissuti e le domande dei tantissimi connessi alla diretta, il Colosso ha poi dedicato un pensiero agli ex compagni della storica annata del 2010, soffermandosi con grandi parole sull’Inter: “Mi sento ancora con tutti quelli del Triplete, ieri ho ricevuto una bellissima accoglienza. L’Inter è la mia seconda casa”.
Poi a sorpresa una dichiarazione clamorosa, che più di un’ autoproposta è stata solo una splendida battuta: “Ora firmo un contratto sino a fine stagione, (con un grande sorriso, ndr). Tifosi vi amo!”.