Josè Mouirnho contro Frank de Boer
Dopo aver discusso vivamente con Antonio Contr, Josè Mourinho non risparmia nemmeno Frank de Boer. Il tecnico olandese ha criticato lo special one, per la gestione di Rashford: “E’ un peccato che l’allenatore di Rashford sia Mourinho. Normalmente sarebbe un giocatore inglese a cui vorresti dare tempo e possibilità di commettere errori, ma Mourinho non è così. Lui vuole ottenere risultati, se giochi una o due partite non buone ti mette fuori. Rashford è un giocatore vero, è molto giovane, ha bisogno di giocare, è molto talentuoso, vorresti vedere un giocatore del genere ogni settimana“.
Ovviamente la risposta di Mourinho non si è fatta attendere molto. Con la solita schiettezza, senza peli sulla lingua, il portoghese risponde a de Boer: “Lui è il peggior tecnico nella storia della Premier League, se fosse allenato da lui imparerebbe soltanto a perdere perché de Boer ha perso tutte le partite”.
Fra i due ex allenatori dell’Inter, con risultati diversi, non sembrerebbe correre buon sangue. Rashford è stato decisivo nell’ultima vittoria del Manchester United. I red devils hanno vinto ad Old Trafford contro il Liverpool di Salah e Klopp. Decisiva è stata proprio la doppietta del talento inglese che ha permesso alla squadra di portare a casa vittoria e tre punti.