Spalletti premiato ad Empoli
Luciano Spalletti ha parlato stasera in occasione della consegna di un premio da parte del Comune di Empoli. Queste le parole del mister:
“Abbiamo fatto perdere lo scudetto al Napoli con il pari di ieri? Non direi. La corsa è ancora apertissima. Come sono aperti ancora tanti obiettivi di questo campionato… Se ci preoccupa il Milan? Ci guardiamo intorno, così per il Milan, la Lazio, la Sampdoria, l’Atalanta e le altre. I primi quattro posti sono ambiti e noi siamo nella corsa».
Sul pareggio a San Siro con il Napoli Spalletti è tornato a parlare delle “qualità” della squadra che tante polemiche hanno sollevato. “Credo significhi che abbiamo delle qualità importanti e che quando le mettiamo in campo possiamo giocarcela con tutte. Il problema è che quando giochi con squadre che sulla carta sono inferiori devi ragionare e proporre. Evidentemente quando giochiamo con squadre forti riusciamo a prendere il loro passo e la loro mentalità”.
Le parole di stasera del mister di Certaldo sembrano voler chiudere ogni polemica in merito alle qualità della squadra sollevatesi dopo le sue dichiarazioni nel dopo partita di Inter Napoli.
Fonte Corriere dello Sport