Balotelli concede l’intervista a Tiki Taka
Mario Balotelli rompe gli indugi e concede un’intervista telefonica al conduttore del programma sportivo Tiki Taka, Pierluigi Pardo. L’attaccante del Nizza non nega il desiderio di volersi riprendere la maglia della Nazionale. Risponde,infatti, in questa maniera:
“Pronto per il ritorno in Nazionale? Io non so niente, ma è normale che se me lo chiedi, io amo la Nazionale e ci tornerei di corsa. Che ct vorrei per essere di nuovo convocato? Penso che gli unici due allenatori che non mi hanno convocato in Nazionale sono stati Conte, che aveva ragione perché non stavo giocando bene, e Ventura, che l’ha fatto per delle sue ragioni che ancora non ho capito. Dove giocherò l’anno prossimo? Vengo a lavorare nella redazione di Tiki Taka…
Differenze tra campionati
Mario Balotelli, nonostante la giovane età, vanta varie presenze in prestigiosi campionati europei. Per questo motivo, le differenze tattiche nei vari paesi sono presto spiegate:
Differenze tra il campionato italiano e quello francese? La Serie A è più tattica, il campionato francese è più fisico. Il segreto della continuità delle mie prestazioni? La serenità l’ho trovata a casa con una persona. Il segreto è a casa mia, poi negli ultimi anni ho avuto dei problemi fisici che ora non ho più e le prestazioni calcistiche sono migliori però la serenità la si trova a casa e non nel lavoro”.
In estate scadrà il contratto con il Nizza e per l’attaccante potrebbero esserci pretendenti molto ambiziose.Mino Raiola è già pronto.
Fonte: corriere dello sport