Inter: da 7Gold un fulmine a ciel sereno per il mercato nerazzurro

Inter: Handanovic ai saluti?

Ai microfoni di 7 Gold Fabio Santini ha lanciato stasera una ipotesi clamorosa per il prossimo mercato nerazzurro. Al centro della vicenda ci sarebbe Samir Handanovic, il portierone nerazzurro che potrebbe rientrare nel vorticoso giro di numeri uno che si è già aperto con il passaggio ormai scontato di Reina al Milan e che potrebbe proseguire con l’addio di Donnarumma al Milan.

L’ultima idea di mercato del Napoli, che è assolutamente clamorosa, riguarda il portie-re dell’Inter Handanovic, un vero campione. Il calciatore non sarebbe soddisfatto e non vorrebbe continuare la sua avventura in nerazzurro e dunque a fine anno potrebbe la-sciare il club nerazzurro”.
“Il Napoli gli garantirebbe la Champions, manifestazione in cui vuole a tutti i costi giocare. Un calciatore del genere è graditissimo non solo al club partenopeo, ma anche al tecnico Maurizio Sarri. Vedremo se ci saranno le condizioni per un trasferimento in Campania”
.

Samir da anni sogna la Champions

Handanovic non ha mai nascosto le sue ambizioni di giocarsi la Champions. Anche negli anni scorsi più volte erano circolate notizie di un suo addio alla maglia nerazzurra per trasferirsi in un club frequentatore assiduo della coppa dalle grandi orecchie.

Samir è giunto alla soglia dei 34 anni, veste la maglia nerazzurra dal 2012 ed in questo lungo periodo è diventato uno dei leader più ascoltati dello spogliatoio interista.Uomo di poche parole ma di grande spessore umano e tecnico, Handanovic ha il contratto in scadenza nel 2021 ed un ingaggio intorno ai due milioni di euro. Dal 2012 ha difeso la porta nerazzurra in oltre 200 partite del massimo campionato italiano en 60 partite di coppa.

Via Handanovic si apre un problema

L’eventuale partenza di un punto di riferimento come Handanovic aprirebbe un nuovo importante scenario nel mercato estivo interista, sia per l’importanza del ruolo, sia perché portieri giovani di talento indiscusso non se ne vedono a giro tantissimi. E chi ce l’ha se li tiene ben stretti.
Fonte 7 Gold