La dirigenza nerazzurra discuterà di diversi profili
Dopo l’affare Skriniar, l’Inter punta ancora in casa doriana in vista del mercato estivo. Sono diversi i calciatori che Ausilio e Sabatini seguono da tempo.
Il lunch match di domenica sarà anche l’occasione per sedersi e cercare di capire se ci sono margini di manovra. I profili che piacciono all’Inter sono in particolar modo Lucas Torreira, Karol Linetty e Dennis Praet.
Gli scenari possibili
Il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio e l’allenatore Spalletti sarebbero rimasti favorevolmente colpiti dalle prestazioni dei centrocampisti della squadra di Giampaolo, su cui però c’è da registrare tantissima concorrenza. Su Praet a gennaio si era mossa prepotentemente la Juventus di Marotta e Paratici, mentre su Linetty c’è tanto interesse all’estero. Per Torreira, invece, c’è il Napoli in agguato, specie se uno tra Jorginho e Zielinski dovesse lasciare i partenopei.
Secondo l’edizione di stampane de Il Corriere dello Sport, i nerazzurri sonderanno il terreno per capire e studiare gli eventuali margini di trattativa. Intanto, questa sera il presidente Ferrero, il suo braccio destro Romei e altri dirigenti blucerchiati saranno a Roma per seguire la sfida la sfida tra i giallorossi e lo Shakhtar Donetsk per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Probabile un primo incontro col ds dell’Inter Ausilio, che seguirà attentamente Marlos e Bernard.