Il talento del Tottenham verso l’addio: l’Inter ci pensa seriamente
L’esterno del Tottenham verso l’addio, l’Inter c’è e ci pensa
Si è parlato tanto di mercato ed il suo nome è ormai perennemente accostato all’Inter: stiamo parlando di Erick Lamela del Tottenham. L’esterno argentino sarebbe in uscita dal club inglese, dove ormai Son ha preso la titolarità.
Secondo la stampa inglese, l’ex giocatore della Roma potrebbe lasciare gli Spurs, nonostante abbia un contratto fino al 2020. L’Inter lo segue da tempo e Sabatini lo apprezza molto. Fu proprio quest’ultimo a scoprilo e portarlo a Roma.
Il 26 enne piace molto anche a Luciano Spalletti che lo gradirebbe molto nel suo 4-2-3-1 come esterno di destra, ma anche come esterno sinistro. Il prezzo del cartellino è abbastanza importante: si parla di circa 25 milioni, ma la volontà del giocatore potrebbe convincere il club inglese a scendere di qualche milione, pur di non essere “separati in casa”. La sua avventura con la maglia del Tottenham è destinata a terminare a giugno. Il futuro di Lamela è incerto, ma dopo 5 anni l’addio è praticamente cosa fatta. I nerazzurri ci proveranno, ma dovranno vedersela con il Tottenham e con gli altri club interessati a lui. L’arrivo di Lamela non comporterebbe l’addio di un extra comunitario: l’ex Roma ha anche il passaporto spagnolo.