Inter, Gagliardini favorito per il ruolo di mediano
L’Inter, dopo il buon pareggio rimediata in casa con il Napoli, non può rallentare, anzi deve tornare a vincere per inseguire la zona Champions. I nerazzurri hanno messo in mostra un ottima fase difensiva, i meneghini hanno ritrovato la compattezza difensiva che li ha portati in testa alla classifica nella prima parte di campionato.
Spalletti, vista l’ottima prestazione di domenica, potrebbe confermare Gagliardini in mediana al fianco di Brozovic. L’azzurro ha messo in campo quantità e qualità in entrambe le fasi di gioco, interrompendo le trame offensive di Insigne e compagni.
Vecino parte ancora dalla panchina?
Con l’ex Atalanta in campo dal primo minuto, Vecino rischia nuovamente di partire dalla panchina. L’ex Fiorentina sta attraversando un periodo difficile, soprattutto dal punto di tecnico. Il numero 11 della Beneamata è calato vistosamente nelle ultime settimane e ha bisogno di riposare in vista dei prossimi impegni.
Vecino deve ritrovare la migliore condizione perchè Spalletti e l’Inter hanno bisogno di lui per tornare ad alti livelli. I tifosi sperano di vederlo presto in campo.