Inter, Musmarra: “Per Suning è tempo di valutazioni. A rischio…”
Inter, Musmarra: “La società sta valutando la posizione di alcuni dirigenti”
L’Inter, nonostante il buon punto rimediato domenica contro il Napoli, continua a mettere in mostra lacune, difficoltà continue. I problemi della società di Corso Vittorio Emanuele continuano ad influenzare i campionati, continuano a rallentare la crescita della Beneamata.
Il giornalista Alfio Musmarra si è espresso in merito all’argomento, alla situazione sopra descritta: “Suning sta valutando la posizione di Ausilio, Sabatini e di qualche altro dirigente silenzioso”. Queste parole, queste dichiarazioni portano a pensare ad una piccola rivoluzione, ad un taglio netto rispetto al passato. Programmare il futuro prossimo è fondamentale.
Serve ordine, serve chiarezza, serve tornare ad alti livelli
Dopo anni di delusioni e sconfitte, la Beneamata vuole regalare una gioia ai propri tifosi. L’obiettivo è la Champions. Suning è stato chiaro da questo punto di vista. Spalletti, però, nononstante il duro lavoro, ha ammesso che alla sua squadra “manca qualità”. L’allenatore di Certaldo continuerà a mettere anima e corpo per raggiungere il piazzamento europeo tanto desiderato.
Le prossime gare, a partire dalla trasferta di Genova, saranno decisive. Ogni vittoria avrà una valenza doppia. Le avversarie della formazione nerazzurra sono agguerrite e pronte a dare battaglia fino all’ultimo minuto dell’ultimo turno di campionato.