Marca, il futuro di Icardi
Secondo quanto riportato sull’edizione on line della testata giornalistica spagnola, Marca, il capitano nerazzurro, Mauro Icardi, non figurerebbe sulla “lista della spesa” del Real Madrid.
I blancos avrebbero preso in considerazione di portare avanti una rivoluzione del reparto offensivo, soltanto Cristiano Ronaldo si salverebbe. L’obbiettivo principale dunque per la prossima sessione di mercato secondo Marca è proprio il brasiliano del Paris Saint Germain, Neymar, il suo prezzo del cartellino potrebbe essere intorno a 300 milioni.
I piani B per il futuro, in caso non dovesse arrivare il brasilianoDavid De Gea, è l’obbiettivo principale per la porta, costerebbe intorno ai 100 milioni. lo spagnolo sta dimostrando di essere uno dei migliori, se non il migliore nel suo ruolo.Eden Hazard, altro obbiettivo concreto, che secondo il quotidiano spagnolo sarebbe un’operazione possibile, e sembrerebbe vicino già alla capitale spagnola.Robert lewandowski, con lui ci sono già stati contatti, ai Blancos servirebbe un bomber che dia garanzie di gol.
Dunque Mauro Icardi verrebbe soltanto dopo questi 3 obbiettivi principali, prima di lui ci sarebbe anche Harry Kane.
Fonte: Marca