Gli agenti di Lautaro Martìnez fanno ansiare i tifosi nerazzurri
L’arrivo di Lautaro Martìnez è sempre più sicuro ma gli agenti dell’argentino rilasciano dichiarazioni che non fanno piacere ai tifosi interisti. Nella giornata di ieri il secondo agente dell’attaccante ha dichiarato che Lautaro è pronto a prendere la maglia numero nove se partisse Icardi
La notizia che i tifosi dell’Inter non vorrebbero mai sentire arriva, addirittura, dagli agenti di Lautaro Martìnez. Nella giornata di ieri, il secondo agente dell’attaccante del Racing Club ha parlato del futuro dell’argentino in nerazzurro. Secondo queste parole, il futuro di Mauro Icardi sarebbe lontano dall’Inter. La maglia numero nove del capitano, infatti, sarebbe stata promessa a Lautaro in vista della prossima stagione.
Le parole dell’agente e di Lautaro Martìnez
Queste le parole dell’agente. “L’Inter sta facendo uno sforzo economico grandissimo e non credo che lo ceda in prestito, almeno non fino a dicembre. Il progetto sportivo presentato dall’Inter ha sedotto Lautaro e se se ne andrà Icardi, sarà il numero 9 dell’Inter. Il direttore sportivo e Zanetti ci hanno parlato del progetto che vede Lautaro protagonista: Martinez è un top player e l’Inter è un grande club per il suo primo passo in Europa. Lautaro sarà la cessione più cara del calcio argentino.”
Lautaro Martìnez, invece, si è espresso sulla convocazione con l’albiceleste per le amichevoli contro Italia e Spagna. “È incredibile indossare la maglia dell’Argentina, ho la pelle d’oca. Sono orgoglioso di essere nella lista dei convocati, ho pianto a casa quando l’ho scoperto. Penso solo ad andare là e allenarmi con grandi campioni, non so se poi toccherà a me scendere in campo. Il futuro? Oggi sono un giocatore del Racing e do il cento per cento ogni giorno. Ho promesso di restare fino a giugno, poi vedremo di prendere la migliore decisione per me e per il club.”