Stefan De Vrij è stato il primo obiettivo a parametro zero, Bernard l’ultimo. Ecco tutti gli altri
I problemi economici dell’Inter sono chiari ormai da tempo a tutti gli addetti ai lavori. Per questo Piero Ausilio e Walter Sabatini cercano obiettivi in scadenza di contratto per poter ovviare alla mancanza di fondi per il mercato. Stefan De Vrij è vicino, Bernard si avvicina, ecco gli altri
Da quando l’Inter ha capito che la via per ricostruire sarà quella dell’autofinanziamento sono stati abbandonati i colpi altisonanti che, in ogni caso, non si possono portare a termine. Spazio, quindi, ai colpi utili ed economici. Il primo colpo che i nerazzurri hanno compiuto è stato quello su Stefan De Vrij, mancano gli ultimi dettagli ma l’affare è in dirittura d’arrivo. Ora gli occhi sono puntati su Bernard dello Shakhtar per rinforzare la trequarti. Il problema che coinvolge il brasiliano non è l’ingaggio (vicino ai 5milioni) ma il costo delle commissioni che rendono difficoltosa una trattativa.
Non solo Stefan De Vrij, gli altri parametri zero
Ad oggi l’Inter ha monitorato la situazione di due giocatori per completare la difesa. Il primo è Kwadwo Asamoah della Juventus. Il ghanese è in scadenza e a Torino non ci sono trattative in corso per il suo rinnovo. Per questo i nerazzurri starebbero monitorando la situazione.
Il secondo obiettivo è Domenico Criscito dello Zenit. Il Genoa si è fatto avanti per riportarlo a Genova ma anche l’Inter tiene d’occhio la situazione in cerca di un potenziale affare.