Hamsik si complimenta con l’Inter:”I nerazzurri sono…”

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, il capitano azzurro ha parlato anche della Beneamata

Con la vittoria di ieri contro l’Atalanta, la Juventus ha rafforzato il primo posto, portandosi a +4 dal Napoli secondo in classifica. Un vero smacco per gli azzurri che sono stati in cima fino alla settimana scorsa, e ora rischiano di bruciare tutti gli sforzi fatti, mentre molti tifosi hanno già perso la speranza per il tricolore.

Marek Hamsik capitano azzurro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss, dove ha suonato la carica ed ha analizzato le ultime prove della squadra campana, dalla sconfitta contro la Roma, al pareggio contro la Beneamata di domenica scorsa. Per il centrocampista slovacco, il Napoli è ancora in piena corsa, ma soprattutto si è complimentato con la squadra di Spalletti, dichiarando:

“La partita con l’Inter non era facile e comunque abbiamo costruito occasioni importanti. Anche per la Juve non sarà facile giocare contro di loro. I nerazzurri sono organizzati, ma soprattutto solidi.”

Questi i complimenti di “Marekiaro” al club milanese, che domenica ha affrontato la seconda in classifica fornendo una prestazione convincente e grintosa, come molti tifosi pretendevano, dopo i due mesi di caduta libera.