Inter: brusco stop per un altro argentino, il ragazzo non convince
Inter: fari puntati in Argentina
Che l’Inter guardi con attenzione al campionato argentino in ottica mercato non è mai stato un mistero. Dopo gli eroi del Triplete, la tradizione che vuole grandi giocatori del paese sudamericano in maglia nerazzurra sarà presto rinnovata da Lautaro Martinez. Un altro nome è stato più volte accostato all’Inter nelle ultime settimane , Cristian Pavon, attaccante estero nel Boca classe ’96. Il sito Calciomercato.com raffredda però gli entusiasmi in tal senso.
“L’Inter ha già fatto un grosso investimento per Martinez, felice di essersi regalata un gioiello di simile qualità. Allo stesso modo, non spenderà cifre enormi per Pavon nonostante sia un giocatore molto stimato dalla dirigenza nerazzurra. In scadenza di contratto nel 2022, il corpo scouting dell’Inter lo ritiene un prospetto ottimo ma che non vale i 37,5 milioni di dollari della sua clausola rescissoria“.
Problema discontinuità
“Tanti, troppi anche visto come Pavon è letteralmente scomparso dal campo contro il River nella notte di Supercoppa: Boca strafavorito da primo in classifica in campionato, Millonarios in difficoltà ma capaci di vincere 2-0 annullando i gioielli più attesi, come lo stesso Pavon. Una sterzata naturale, l’Inter al momento lo segue ma guarda con più interesse ad altri obiettivi. E Pavon se vorrà l’Europa che conta ad alti livelli dovrà fare il salto di qualità, prima possibile”.
Fonte Calciomercato.com