Inter, Riverola: “Con la maglia nerazzurra Rafinha può…”
Inter, Riverola: “L’ex Barcellona può esplodere in Italia”
L’Inter ha in squadra un giocatore che può dare una svolta alla stagione in corso. Si tratta di Rafinha. Riverola, giocatore della Reggiana ed ex compagno di Rafinha nella cantera del Barcellona, elogia il ragazzo, numero 8 nerazzurro.
“Sia Raf che suo fratello Thiago Alcantara sono due giocatori incredibili. Rafael ha le qualità per esplodere definitivamente con la maglia nerazzurra non appena riuscirà ad entrare all’interno del mondo nerazzurro” – ha affermato il professionista. “Gli auguro di riuscirci. Incontrarlo in Serie A? Magari. Sarebbe bello. Prima però voglio continuare a coltivare il sogno Serie B con la Reggiana”.
L’Europa e il riscatto a fine stagione
Rafinha ha due obiettivi da raggiungere entro la fine della stagione. Il primo è l’Europa che conta. Il brasiliano vuole portare, vuole aiutare la Beneamata ad andare in Champions League. La società di Corso Vittorio Emanuele merita di calcare certi palcoscenici per la storia, per il prestigio e per il blasone della compagine meneghina.
L’altro obiettivo è il riscatto nerazzurro. Il fratello di Thiago è arrivato a gennaio dal Barcellona in prestito con diritto di riscatto. La cifra, che la Beneamata dovrebbe spendere per trattenere il trequartista a Milano, sfiora i 40 milioni di euro. La cifra è importante e il pagamento di quest’ultima dipenderà dalle prestazioni dello stesso Rafinha.